Recensione Smartbox “Dimore di Charme”: Relais Parco Fiorito

Oggi pubblichiamo un blog post scritto da Eugenia, nel quale la nostra cliente ci racconta il suo week-end di relax in Umbria. Eugenia ha scelto di trascorrere il fine settimana con le sue amiche al Relais Parco Fiorito, un agriturismo situato vicino a Cortona e disponibile nel cofanetto Smartbox “Dimore di Charme”.

Agritutismo Ralais Parco Fiorito, Tuoro sul Trasimeno, Cortona

Agriturismo Ralais Parco Fiorito - Tuoro sul Trasimeno (Cortona)

Eccomi qui a raccontare la splendida vacanza che mi sono concessa. Ho ricevuto il cofanetto come premio aziendale ed ho pensato bene di condividerlo con le mie care amiche per un soggiorno relax.

Relais Parco Fiorito è gestito dal signor Roberto, persona meravigliosa e disponibilissima! Quando ho chiamato ho fatto presente che avremmo pernottato in tre e non ha avuto problemi nel calcolarmi la differenza di prezzo (irrisorio) e ad assegnarci la mansarda: 2 camere da letto, soggiorno, cucinino, bagno… La struttura è immersa in una sorta di parco naturale: il silenzio e la pace regnano sovrani; è il posto ideale per recuperare la dimensione con sè stessi.

All’interno della struttura si può trovare una piccola palestra, un bagno turco (meraviglioso!) e la piscina per la cromoterapia. Quest’ultima l’abbiamo provata alle 8 di sera, al buio è qualcosa di indescrivibile. Inutile dire che la compagnia e il posto hanno sicuramente contribuito alla riuscita di questa vacanza, intensa se pur breve.

Al mattino sono state servite colazioni dolci e salate; il latte aveva un sapore particolare ed i cornetti erano appena sfornati e la disposizione dei tavoli permette di fare piacevoli conversazioni con gli altri ospiti… Insomma, mi sarei volentieri trasferita a Tuoro sul Trasimeno!

Grazie a tutti voi, grazie a Dimore di Charme e grazie anche al signor Roberto che torneremo a trovare quanto prima!

A presto,
Eugenia

Se, come Eugenia, volete raccontarci la vostra esperienza con Smartbox, mandateci una mail all’indirizzo blogsmartboxitalia@gmail.com.