Voglia di relax? Scegli la SPA H 14 di Torino e una notte rigenerante all’Hotel Genova

Venerdì 30 settembre, il team Smartbox ha accompagnato 4 blogger di Torino e Biella a visitare l’Hotel Genova Best Western PLUS in via Sacchi a Torino, a due passi dalla stazione e a farsi coccolare nella SPA H14 rinnovata da poco e pronta a viziare torinesi e turisti con coccole e benessere.

Curiosi di saperne di più sull’evento?

Il direttore dell’albergo e architetto, Fabio, dopo alcuni cenni storici interessanti, ci ha accompagnato in alcune delle camere più belle: soffitti affrescati nel 1800 e restaurati conservativamente, vasche da bagno idromassaggio a vista, angoli di paradiso con terrazzini con giardino. Ogni camera dell’albergo ha una particolarità, vi invitiamo a scoprirle una a una.

Hotel Torino Genova

Dopo una veloce pausa caffé in compagnia di Antonietta, Angela, Rosy, Anna ed Elisa, il nostro gruppo di blogger, è partito il momento del relax. Il direttore, accompagnato dalla splendida sorella – l’albergo ha una forte storia familiare – ci ha aperto le porte della SPA H14 rinnovata da poco.

Dopo aver indossato morbidi accappatoi e ciabattine monouso, siamo entrate nella zona delle meraviglie: bagno turco, sauna, angolo tisaneria e una splendida piscina con idromassaggio in cui rilassarsi.

Hotel Torino

A turno ogni ragazza intervenuta ha potuto dedicarsi un momento di benessere a scelta tra trattamenti vari: il massaggio con aromaterapia relax ha riscosso il maggior successo.

La SPA H14 offre vari servizi dal fitness alle manicure, dal bagno turco ai massaggi benessere, tutti da provare con una speciale card acquistabile di persona o grazie al nostro cofanetto BENESSERE DI COPPIA – da quest’anno nella linea PRESTIGE – a 89,90 euro. L’offerta di questo cofanetto comprende un massaggio a scelta tra cervicale e rilassante, l’ingresso in SPA e l’utilizzo dell’angolo tisaneria per 2 persone.

BENESSERE DI COPPIA

L’anno scorso anche Alida del canale youtube ALIDINAMOS aveva testato la SPA e ne aveva fatto un video.

 

Avete intenzione di regalarlo a qualche persona cara?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...