PARTNER DEL MESE SMARTBOX

Finalmente arriva il bel tempo, e la voglia di partire aumenta.

In attesa delle tanto agognate vacanze, vi offriamo qualche idea speciale per passare un weekend nel verde e partire per un suggestivo viaggio alla scoperta di itinerari straordinari.

Ecco a voi i nostri Partner del mese!

 

PARTNER DEL MESE

 

BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi****

Fra le grandi città d’arte toscane, Lucca è la meno conosciuta, questo non perché sia priva di un pregevole patrimonio artistico, bensì perché, rispetto allo sfarzo delle grandi scenografie monumentali, si è sviluppato un ambiente raccolto meno ostentato ma sicuramente degno di essere ammirato. In questo misterioso scenario si presenta il Grand Hotel Guinigi, un complesso della catena BEST WESTERN che vanta interni raffinati offrendo ampie camere decorate con gusto, oltre a molte dotazioni e servizi. Il buongiorno comincerà con il rito della prima colazione a buffet, per trasportarvi con gusto e colore nella nuova giornata. Pronti ad esplorare il centro storico? Vi attende un museo a cielo aperto conservato dentro splendide mura, dove passeggerete tra il verde e la storia.
Trovi il BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi all’interno del cofanetto Scenari d’Italia.

BEST WESTERN GRAND HOTEL GUINIGI (1)


Corona Dolomites Hotel***

Corona Dolomites Hotel vi dà il benvenuto ad Andalo, tra le Dolomiti di Brenta. Qui scoprirete emozioni, sapori e benessere che una vacanza in Trentino offre d’estate e d’inverno. Panorami mozzafiato, ambienti eleganti: grazie alla sua collocazione questo hotel è una meta ideale per le vostre vacanze, tra sport e wellness alpino nell’esclusivo centro benessere con piscina interna ed esterna panoramica. Andalo è un’ottima meta per vivere sport e wellness in sintonia. Soggiornare presso Corona Dolomites Hotel, vi garantirà, inoltre, di godere dei giorni di meritato relax e ritornare ai ritmi della vita quotidiana in modo eccellente.
Trovi il Corona Dolomites Hotel all’interno del cofanetto Rilassante evasione.

Corona Dolomites Hotel (3)


B&B La Terra di Archimede

Il B&B La Terra di Archimede è situato nel cuore dell’antica Siracusa, all’interno del cortiletto fiorito di un antico palazzo completamente restaurato. La sua posizione centrale vi permetterà di arrivare facilmente a piedi ai siti archeologici e di raggiungere le mete di svago di particolare interesse. Il bellissimo Teatro Greco nel Parco Archeologico della Neapolis, il Santuario della Madonnina e le Catacombe di San Giovanni sono solo alcuni siti che si trovano nelle immediate vicinanaze del b&b. In pochi minuti raggiungerete a piedi l’isola di Ortigia, vero gioiello del Mar Mediterraneo. Siracusa racchiude, infatti, la storia, la cultura e le bellezze dei popoli che durante il corso dei secoli sono rimasti affascinati da questa terra. Vicino al b&b è ubicato l’incatenvole approdo Lo Sbarcadero dal quale potrete partire per imperdibili escursioni in barca.
Trovi il B&B La Terra di Archimede all’interno del cofanetto Tre giorni nel verde.

B&B La Terra di Archimede


Il Vinile

Innovativo ristorante a Monte San Savino, dove riscoprirete il gusto di una cucina di ispirazione toscana ma di impostazione moderna, il Vinile è caratterizzato dall’estrema versatilità dei piatti che dilettano lo sguardo prima del palato. Comodamente raggiungibile dalle vicine città, il ristorante il Vinile si trova all’interno della storica discoteca Le Mirage. Propone ottime pizze cotte nel forno a legna e una serie di piatti che riescono ad osare pur partendo dalla tradizione, con grande attenzione per i piatti di pesce. Un locale moderno e brillante con un servizio e una cucina che non cadono mai nella banalità. Straccetti di maiale al mosto cotto, rana pescatrice con verdurine julienne sono alcune delle specialità che questo ristorante ha in serbo per voi.
Trovi il Vinile all’interno del cofanetto Invito a cena.

119455657

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...