Come rinnovare il tuo cofanetto regalo smartbox

Oggi vogliamo affrontare un argomento che da sempre suscita dubbi, perplessità e incertezze: stiamo parlando della possibilità di cambiare il tuo assegno regalo smartbox in scadenza o scaduto!

Cercheremo di riassumere qui di seguito le informazioni fondamentali da avere per rispondere ai tuoi dubbi!

Benché non sia possibile posticipare la scadenza  di un cofanetto smartbox, puoi chiedere di ricevere un nuovo cofanetto con scadenza nel 2015.

COME?
È semplicissimo: basta compilare un modulo online e seguire la procedura per il rinnovo del cofanetto.

Modulo online

•             Inserisci nel form il tuo Codice Confidenziale a  9 cifre che trovi  sul retro dell’assegno regalo, il Codice Segreto di tre cifre nascosto sotto la striscia argentata da grattare con una moneta (anche se scritto “non valido se reso visibile”) ed il tuo indirizzo email.
ATTENZIONE! NON INSERITE IL CODICE VISIBILE: NON FUNZIONERA’!

CAMBIO 3

•             Clicca sul bottone verde “Conferma il Cambio”;

•             Sulla pagina successiva, verifica il valore dell’assegno regalo originale, il costo di gestione del cambio, il valore del codice promozione e la data entro la quale potrete utilizzare lo sconto;

CAMBIO 4

•             Accetta i Termini e Condizioni per il cambio e poi clicca sul bottone verde “Conferma il cambio”;

•             Nell’ultima pagina il sistema ti confermerà il codice promozione e l’indirizzo mail a cui è associato;

•             A questo punto il tuo vecchio assegno regalo verrà annullato e non sarà più utilizzabile.

•             Per utilizzare il codice promozione, dovrai selezionare il cofanetto che desideri e cliccare sul bottone verde “ACQUISTA”. Arriverai su una pagina di riconferma ordine e potrai scegliere la modalità di spedizione (“Normale” o “Express”).

•             Subito sotto, troverai un’opzione “Hai un codice promozione?” Dovrai inserire il tuo codice sconto e cliccare sul bottone “OK”. A questo punto ti verrà richiesto di inserire l’indirizzo email associato al codice. Il sistema calcolerà in automatico la somma dovuta che verrà addebitata sulla tua carta di credito. Attenzione: l’importo finale dell’ordine INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE deve essere superiore al valore del codice.

•             Infine, dovrai compilare i dati richiesti ai fini di ricevere il nuovo cofanetto tramite corriere all’indirizzo che ci indicherai.

•             Il costo del cambio, se effettuato direttamente online sul sito http://www.smartbox.com/it/?menu=exchange, comprende le spese di gestione (6€) e le spese di spedizione del cofanetto nuovo ( 5,50€ -Spedizione Express 24-48h).

Ti ricordiamo che la richiesta di rinnovo del cofanetto va mandata entro, e non oltre, i 2 mesi successivi alla data di scadenza indicata sul retro del cofanetto regalo.

Ti ricordiamo inoltre che il codice sconto generato, deve essere utilizzato entro 3 mesi dall’ emissione, passato questo termine per problemi logistici i nostri operatori non potranno più, in alcun modo, rigenerare il tuo codice, che andrà perduto.

Ti consigliamo, ovviamente, di “giocare d’anticipo” ed effettuare la procedura di cambio alcune settimane prima dell’effettiva scadenza del tuo assegno regalo, in modo da procedere con calma e senza fretta!

Speriamo di essere stati utili, ovviamente per qualunque ulteriore specifica o chiarimento, ci troverai sempre qui, pronti a rispondere ad ogni perplessità o chiarimento!

E se volete scoprire le nostre ultime novità, ed essere sempre aggiornati su possibili cambiamenti nelle condizioni di cambio, andate a farvi un giretto sul nostro sito ufficiale: http://www.smartbox.com/it/!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...