Smartbox e Rigenera – “Viaggio dei Sensi”

 

Stufi dello stress e della frenesia quotidiana?

Come non capirvi?
Bene, ora  provate ad immaginare un luogo dove potrete concedervi momenti di relax assoluto, lasciarvi avvolgere dai profumi e dalle fragranze di oli essenziali e prodotti naturali, farvi cullare da mani esperte e qualificate che vi guideranno lungo i sentieri inesplorati del benessere psicofisico.
Vi porteremo a scoprire uno dei nostri partner più indicati per un rinnovo dei sensi: Rigenera, che già nel nome anticipa una promessa che verrà mantenuta.

 

 

Rigenera_Milano

Rigenera_Milano

 

 

Rigenera, è tutto questo e anche qualcosa in più.

È un ambiente raffinato e confortevole, dove i migliori esperti del fitness, del beauty e dell’ health si prenderanno cura di ogni vostra esigenza con programmi specifici e personalizzati. Nel cuore di Milano avrete a disposizione una vasta gamma di trattamenti per il viso e per il corpo: rilasserete il vostro spirito, abbandonerete i vostri sensi, migliorando sempre di più la vostra estetica.

 

 

Rigenera-Milano

Rigenera-Milano

 

 

Abbiamo voluto incontrare per voi Giancarlo e Max, gestore e massaggiatore di Rigenera,

che ci hanno rivelato alcune interessanti curiosità sulla loro struttura.

 

Rigenera-Milano

Rigenera-Milano

 

 

Rigenera_Milano

Rigenera_Milano

 

 

Qual è il massaggio più richiesto dai clienti Smartbox?

Ce ne sono diversi, ma quello che più piace, forse per la sua particolarità, è il massaggio orientale TUINA con Moxa e Coppettazione.

La terapia TUINA, componente importante della medicina tradizionale cinese, è un condensato dell’esperienza accumulata, dai Cinesi, nella loro millenaria lotta contro le malattie. Già duemila anni fa quest’arte era largamente usata in Cina per trattare malattie a livello clinico. Il tuina fa parte dei trattamenti esterni della medicina tradizionale cinese.
Gli specialisti, in base alla valutazione delle diverse sindromi, scelta la cura adatta al caso, esercitano pressioni (il termine tuina significa letteralmente “premere e stringere) con le mani su aree o punti specifici del corpo del paziente con varie manipolazioni: dallo sfioramento all’impastamento, dallo strofinamento alla percussione, alla vibrazione sino ai movimenti passivi per ottenere effetti curativi.
La Coppettazione, invece, consiste nell’uso di coppette da applicare sui tessuti: scaldando prima l’aria al loro interno si ottiene una pressione negativa che ‘solleva’ i tessuti ove vengono appoggiate.

 

 

Rigenera-Milano

Rigenera-Milano

 

 

Quale consiglio su come affrontare l’inverno all’ insegna del benessere?

Sicuramente, il massaggio che più consigliamo con l’arrivo del freddo e il brusco abbassamento delle temperature è il massaggio con oli essenziali: cannella, zenzero e peperoncino (riscaldanti e attivanti).

 

Rigenera-Milano

Rigenera-Milano

 

 

Questa incredibile offerta si trova all’ interno del cofanetto regalo Viaggio dei sensi, che offre 350 rilassanti trattamenti benessere a scelta per 1 persona. Grazie a questo assegno regalo, potrai scegliere tra massaggi esotici, trattamento golosi, cure innovative, terapie termali, entrare nell’ universo della bellezza allo stato puro e dell’autentico benessere e rigenerare corpo e mente.

 

 

Smartbox-Viaggio dei sensi

Smartbox-Viaggio dei sensi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...