Smartbox al Milano City Sound

Quest’anno Smartbox è stata protagonista della nuova rassegna dell’estate musicale milanese organizzata da Four One Live: Milano City Sound.
Con l’ambizioso obiettivo di imporsi come uno degli eventi musicali tra i più importanti d’ Europa, il festival vanta una programmazione ricca di artisti di fama internazionale: sul palco in pochi giorni si sono alternati l’estrosità di Marilyn Manson, il blues di B.B. King, il rock dei Kasabian e di Alanis Morissette, e  l’italianità di Giorgia.



L’evento è stato allestito nella zona adiacente la grande curva della pista principale dell’ Ippodromo San Siro di Milano, con una capienza complessiva di oltre 8000 persone.

Smartbox ha vissuto questa magnifica esperienza in compagnia di b:free Milano, partner che ha fatto di un nuovo modo di bere, di sperimentare nuovi gusti, di offrire qualità e cortesia, un cavallo di battaglia.

Chiediamo a Roberto, uno dei titolari, la ricetta segreta dell’ elemento distintivo di b:Free Milano: l’ aperitivo molecolare; una nuova esperienza Smartbox disponibile nel cofanetto regalo Degustazioni.
“I nostri shot molecolari sono gelatine ottenute tramite l’utilizzo dell’agar agar, un addensante vegetale utilizzato nell’industria alimentare. Questo viene poi mescolato con il mix liquido, portato ad ebollizione e infine raffreddato in frigorifero.
Per quanto riguarda, invece, le gelatine gustate al Milano City Sound fra le tante avete potuto provare: Vodka menta e sambuca (vodka menta, sambuca); Daiquiri (Rum scuro, rum chiaro,succo di lime, succo di limone); Vodka pesca (vodka, premix pesca, succo di pesca); Vodka anguria (vodka, premix anguria, succo di anguria);Blue curacao (vodka, blue curacao, succo di arancia)”

 

 

Volete scoprire la magia dei cocktail molecolarI?
Guardate questo video!
http://www.youtube.com/watch?v=sWiwJmHW2Hw&feature=plcp

Avete una Smartbox Degustazioni e anche voi siete curiosi di assaggiare un aperitivo molecolare a Milano?
Ogni sera dalle 18.30 alle 21.00, il simpatico staff del b:free vi aspetta in via Lecco n.22, per un gustoso aperitivo!

Troverete tutte le immagini delle piacevoli serate trascorse al Milano City Sound in compagnia di b:free Milano sulla nostra pagina Facebook. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...