Festa della Mamma 2012: ecco le nostre idee regalo!

Cercate delle idee regalo originali per la Festa della Mamma 2012?

Con i nostri cofanetti regalo organizzare insieme alla vostra mamma una giornata da trascorrere all’insegna del relax e dello svago o permetterle di soddisfare un piccolo sogno personale, è ancora più facile: in un cofanetto solo infatti potrà scegliere tra tantissime proposte originali e divertenti.

Idee regalo per la festa della mamma 2012

Idea regalo benessere per la Festa della Mamma

Se ad esempio ha una passione per le cure del corpo avrà solo l’imbarazzo della scelta tra massaggi ayurvedici, trattamenti benessere specifici thalasso-termali skin care o percorsi Kneipp vitaminizzanti, tutti affidati all’esperienza e alla professionalità del personale di centri benessere e resort che sapranno avvolgerla nella magica atmosfera degli ambienti più lussuosi. L’esperienza ideale da condividere tra madre e figlia, che potrà individuare la proposta all’interno cofanetto Benessere per Due, novità di quest’anno per l’universo Benessere che dà diritto a un trattamento per due persone in una delle 80 strutture selezionate in tutta Italia.

Idea regalo per una mamma dinamica

Le mamme più dinamiche saranno invece entusiaste di sperimentare un’attività nuova, togliendosi quella curiosità che da tempo desiderano soddisfare: si va dalla lezione di tango o di acquaticità insieme al proprio bambino all’escursione a cavallo o in barca a vela e perfino all’esperienza più mondana con la personal shopper. Per chi è in cerca di stimoli per esprimere la propria vena artistica non mancano inoltre le opportunità più creative e adatte alle passioni personali, come il tour in compagnia di un fotografo professionista per apprendere i segreti della luce e immortalare gli scorci più belli della città. Questi e molte altri spunti si trovano nel cofanetto cofanetto regalo A tutto svago, che offre 435 imperdibili attività a tema, da scegliere anche tra gastronomia, arte e cultura.

Idea regalo per la Festa della mamma: un cofanetto soggiorno in famiglia

Infine con la bella stagione è finalmente arrivato il periodo per il puro svago in famiglia: un breve soggiorno con mamma e papà a cui abbinare l’ingresso in un magnifico parco naturale o la visita di emozionanti attrazioni come il Parco Oltremare di Riccione, il Parco dei Mostri di Bomarzo o il famosissimo Trenino Rosso del Bernina. Quello che ci vuole per ritrovarsi insieme e trascorrere indimenticabili momenti di divertimento e avventura alla portata di grandi e piccini. Le migliori proposte si trovano nel cofanetto Soggiorno con mamma e papà, che comprende 30 emozionanti soggiorni per una o due notti con un’attività ricreativa inclusa per due adulti e un bambino.

Visitate il nostro sito per trovare altre idee regalo per donna e tanti cofanetti regalo per la festa della mamma 2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...