Vincete un cofanetto regalo Brunch in Città con il food contest de La Cuochina Sopraffina

La simpatica food blogger Veruska, alias La Cuochina Sopraffina, celebra l’arrivo della primavera e mette in palio uno sfizioso cofanetto regalo Brunch in Città con un concorso di cucina molto divertente, intitolato “A pranzo fuori con un contest: Spuntino Sopraffino, fallo sveltino“.

Blog di cucina La Cuochina Sopraffina

Il food contest de La Cuochina Sopraffina è una vera e propria sfida lanciata a chi ama cucinare ma ha poco tempo a dispozione: per partecipare dovete proporre una ricetta facile, stuzzicante, veloce e appetitosa che possa essere preparata in meno di 30 minuti (cottura compresa) e che potete portare facilmente nel sacchetto del pranzo di chi lavora fuori, al parco per una scampagnata o nel cestino del pranzo dei bambini.

Tra i primi partecipanti al concorso troviamo Marco del blog Una Cucina Per Chi Ama, con la gustosa (ma sana) ricetta dellhamburger di tonno, Rita del blog Pizza & Pezze, con una ricetta rivisitata del Crispy McBacon, e Serena di Dolcipensieri Blog, con una golosissima ricetta dei muffin con gocce di cioccolato.

Il concorso “A pranzo fuori con un contest: Spuntino Sopraffino, fallo sveltino” è valido fino al 22 aprile 2012. Se volete partecipare proponendo una vostra ricetta veloce e originale e tentare di vincere un cofanetto regalo Smartbox Brunch in Città visitate il blog di cucina La Cuochina Sopraffina.

Advertisements

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...