Vincete un cofanetto regalo Brunch in Città con il food contest de La Cuochina Sopraffina

La simpatica food blogger Veruska, alias La Cuochina Sopraffina, celebra l’arrivo della primavera e mette in palio uno sfizioso cofanetto regalo Brunch in Città con un concorso di cucina molto divertente, intitolato “A pranzo fuori con un contest: Spuntino Sopraffino, fallo sveltino“.

Blog di cucina La Cuochina Sopraffina

Il food contest de La Cuochina Sopraffina è una vera e propria sfida lanciata a chi ama cucinare ma ha poco tempo a dispozione: per partecipare dovete proporre una ricetta facile, stuzzicante, veloce e appetitosa che possa essere preparata in meno di 30 minuti (cottura compresa) e che potete portare facilmente nel sacchetto del pranzo di chi lavora fuori, al parco per una scampagnata o nel cestino del pranzo dei bambini.

Tra i primi partecipanti al concorso troviamo Marco del blog Una Cucina Per Chi Ama, con la gustosa (ma sana) ricetta dellhamburger di tonno, Rita del blog Pizza & Pezze, con una ricetta rivisitata del Crispy McBacon, e Serena di Dolcipensieri Blog, con una golosissima ricetta dei muffin con gocce di cioccolato.

Il concorso “A pranzo fuori con un contest: Spuntino Sopraffino, fallo sveltino” è valido fino al 22 aprile 2012. Se volete partecipare proponendo una vostra ricetta veloce e originale e tentare di vincere un cofanetto regalo Smartbox Brunch in Città visitate il blog di cucina La Cuochina Sopraffina.

Advertisements

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s