Data di scadenza prorogata per 8 cofanetti regalo Smartbox

Visto il gran numero di richieste di prenotazioni che stiamo ricevendo, abbiamo deciso di prorogare automaticamente la data di scadenza dei seguenti cofanetti al 30 aprile 2012:

Cofanetti Smartbox prorogati fino al 30 aprile

Cofanetti regalo Smartbox con data di scadenza prorogata fino al 30/04/2012

  • Pausa Avventura
  • Degustazioni
  • Insolito Fuoriporta
  • Soggiorno Benessere
  • Fuoriporta con gusto
  • Due notti e una meta
  • Spa e Benessere
  • Relax per due

Vi ricordiamo che, se non riuscite a utilizzare il vostro cofanetto regalo entro il 30 aprile 2012, potete chiedere di ricevere un cofanetto nuovo con scadenza nel 2013 compilando il modulo che si trova all’indirizzo http://www.smartbox.com/it/?menu=exchange. La richiesta di cambio va mandata entro, e non oltre, i 3 mesi successivi alla data di scadenza, e il costo comprende le spese di gestione (5 euro) e le spese di spedizione del cofanetto nuovo (a partire da 4,50 euro per la spedizione standard).

110 pensieri su “Data di scadenza prorogata per 8 cofanetti regalo Smartbox

  1. Buonasera,
    ho un cofanetto con scadenza 31/03/13 (è già stato cambiato, in quanto ne avevamo uno con scadenza 31/03/12 ma non eravamo riusciti a prenotare).
    Adesso si ripresenta lo stesso problema, cerchiamo di prenotare ma abbiamo contattato 4 strutture e tutte ci rispondono che hanno chiuso i contratti con smart box. Come è possibile se io ho comprato un cofanetto dove mi si offriva la possibilità di scegliere 155 soggiorni..invece ora mi risultano molto meno.
    Non credo sia corretto chiudere i rapporti con delle strutture, se i vs clienti hanno cofanetti validi da usufruire.
    Attendo un cortese cenno di riscontro. Cordialità,
    Simona

  2. ciao buon giorno io ho un cofanetto SOGGIORNO E PERCORSO RELAX con scadenza il 31 OTTOBRE 2012 può essere prorogato anche questo? e come? RISP GRAZIE!!!

    • Ciao!

      Certo, ti chiediamo solo la cortesia di scriverci una email a:
      community-italia@smartbox.com, inserendo i seguenti dati:

      • Il codice confidenziale di 9 cifre che trovi sul retro del tuo assegno regalo;
      • Il codice segreto di 3 cifre che trovi sotto alla striscia argentata;
      • Un recapito telefonico;

      In questo modo i nostri operatori,riusciranno ad aiutarti nel minor tempo possibile!

      Grazie mille e buona giornata!

      • MA Cè DA PAGARE UNA DIFFERENZA?io non voglio il cambio ma solo una proroga.. risp e grazieeee

  3. Salve, ho cambiato un cofanetto che non mi piaceva con un altro ed ho utilizzato l’assegno di cambio per prenotarne uno nuovo… Tuttavia per un errore in fase di pagamento (non ho messo con carta ma con business pass) non ho compleatato il pagamento delle spese di spedizione. Non mi è arrivata nessuna mail di conferma ordine ma il mio codice promozionale ora risulta inutilizzabile. Vi ho già segnalato ripetutamente il prblema senza ottenere risposte e ho sprecato 6€ di credito telefonico cercando di contattare un operatore al Vostro servizio clienti. Non so più come fare.

    • Ciao Vale,

      abbiamo contattato i nostri operatori, che ci hanno informato che il tuo codice si era bloccato in fase di prenotazione per un tuo errore di inserimento, ma è stato sbloccato il 22 ottobre, e che la tua situazione si è completamente risolta.
      Ci confermi che sia andato tutto a buon fine?

      Grazie e buona serata.

Lascia un commento

