Festa del papà 2012: le nostre idee regalo

Avete già scelto il regalo per la festa del papà o siete ancora indecisi? Se siete in cerca di un pensiero divertente e originale per un amante dello sport e dell’avventura non fatevi sfuggire le nostre idee regalo per la festa del papà 2012!

Ferrari gialla

Il cofanetto regalo Sport e Motori, che offre 275 entusiasmanti esperienze per una o due persone da vivere sia indoor che outdoor a 99,90 euro, è la soluzione per tutti quei papà sportivi che amano l’alta velocità e i motori.

Se invece la sua massima aspirazione è un battesimo dell’aria a bordo di un vero aereo da caccia, il cofanetto Jet Fighter lo lascerà sicuramente senza parole: ad attenderlo un briefing sulla tecnologia all’avanguardia e sui principi dell’aeronautica e a seguire il volo vero e proprio, con tutte le emozioni dell’alta quota e di una visuale mozzafiato. Il cofanetto, in vendita a 1999,90 euro, dà diritto a un’esperienza di volo per una persona in 8 basi aeronautiche in Italia e all’estero.

Golf - cofanetto regalo Smartbox Pausa AvventuraI papà che apprezzano il gusto dell’avventura potranno sbizzarrirsi tra diverse opportunità all’aperto: dal Tree climbing al percorso sospeso a 30 metri da terra tra ponti tibetani e piattaforme. Un’esperienza per vivere momenti unici immersi nella spettacolare cornice di un Parco naturale.

Altrettanto stimolante è la Survival Experience, molto utile per conoscere e mettere in gioco le proprie risorse individuali, ma anche per sviluppare una collaborazione padre-figlio nel raggiungere una serie di obiettivi.

In alternativa è poi possibile scegliere giochi di strategia come la Paintball, un’attività sportiva che prende spunto dalle tecniche di combattimento militare e utilizza speciali attrezzature con cui “eliminare” gli avversari a colpi di palline di vernice colorata. Per questo genere di interessi e altri più classici – dal golf alle immersioni, dal quad al tiro con l’arco – il cofanetto ideale è Pausa Avventura che offre un’ampia scelta tra 270 proposte per una o due persone, a 49,90 euro.

Visitate il nostro sito per scoprire tutti i regali per la festa del papà disponibili nella nuova collezione di cofanetti regalo Smartbox.

Lascia un commento