2 food contest per vincere un cofanetto regalo Degustazioni

Vi piace cucinare e sperimentare nuove ricette originali? Partecipate ai food contest dei blog “Cappuccino e Cornetto” e “Ma che bontà!” per tentare di vincere un cofanetto regalo Degustazioni e altri bellissimi premi per la vostra cucina!

Contest “Honey Sweet Honey” di Cappuccino e Cornetto

Concorso Honey Sweet Honey

Questo “dolcissimo” concorso a premi, valido fino al 31 marzo 2012, è stato lanciato da Cappuccino e Cornetto per festeggiare il suo nuovissimo food blog.

Per partecipare al contest Honey Sweet Honey, dovete prepare una ricetta a base di miele, poi scattare una o più foto del piatto finito e pubblicare il tutto sul vostro blog oppure mandarlo a Cappuccino e Cornetto via mail.  Sono accettate anche ricette salate come la ricetta dei fusilli alla crema di camambert de La Mamma Pasticciona,  quella del pollo alla paprika caramellato di BigShade, quella delle brioche salate con gorgonzola pere e miele di Giordana Talamona, e tante altre deliziose ricette con il miele tutte da scoprire!

I tre premi in palio sono un cofanetto Degustazioni Smartbox, un tegame da forno Greengate e un servizio per il the composto da: piattino, tazza e cucchiaino sempre della collezione Greengate.

Contest “Non rompete quelle uova!” di Ma che bontà! ~ Le ricette di Cle

Contest Non Rompete Le Uova

Cle festeggia il primo anno del suo food blog Ma che bontà! con un contest dedicato a chi soffre di intolleranze alimentari.

Per partecipare al concorso “Non rompete le uova!” dovete proporre una ricetta di dolce senza uova (o una ricetta che di solito si fa con le uova: polpette, maionese, crepes, torte salate, pasta alla carbonara….) mandandola via mail o pubblicandola sul vostro blog insieme all’immagine del contest e a una o più foto del piatto. Infine, dovete lasciare un commento nella pagina del blog Ma Che Bontà!, dove potete anche leggere il regolamento completo del concorso.

Attenzione, mancano pochi giorni alla chiusura del contest! Avete fino al 5 marzo per proporre la vostra ricetta senza uova come hanno già fatto Noemi con il suo tortino di riso e mandorle, Felicia con il suo vegan cake ai cereali, Sara con la sua crostata pera, datteri e mandorle, e altri food blogger con tante ricette da leccarsi i baffi. I premi in palio sono una Smartbox Degustazioni,uno stampo in silicone a scelta tra Stampo Happy Love della Silkomart e uno stampo Tescoma per formare dei cioccolatini o dei biscotti a forma di ovetto di Pasqua.

Un pensiero su “2 food contest per vincere un cofanetto regalo Degustazioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...