Recensione Smartbox Spa e Benessere: Centro Benessere Hammami

Dopo aver iniziato la settimana con una recensione del parco termale Bellavita, vi proponiamo un’altra esperienza Smartbox benessere che, speriamo, vi farà dimenticare il freddo pungente di questi giorni della Merla. In questa recensione della Smartbox Spa e Benessere, la nostra fan Elena racconta la sua giornata al Centro Benessere Hammami, un centro wellness a Brescia, molto apprezzato per il suo stile autentico e la sua atmosfera tipica mediorientale.

Ecco le bellissime foto e il racconto della giornata di Elena al Centro Hammami:

vasca - centro benessere Hammami

Cosa c’è di meglio che scartare i regali di Natale tutti assieme, attorno all’albero? Beh, se ti trovi tra le mani un cofanetto SmartBox, direi proprio che di meglio non c’è niente! Uno dei miei preferiti tra l’altro, Spa e Benessere. E così, dopo aver coinvolto un amico, la scelta è ricaduta sull’Hammami di Brescia.

Centro Hammami - ingresso

Il cofanetto permette di scegliere tra 3 diversi tipologie di servizio, ma credo non avrei potuto scegliere meglio del pacchetto “Benessere Hammami”.

Il trattamento inizia con un’ora da trascorrere in hammam, una stanza ricoperta di marmo, con una temperatura secca. Ci si spalma sulla pelle il sapone nero che viene messo a disposizione e ci si sdraia sulle pietre calde. Davvero piacevolissimo. Dopo essersi rilassati, si strofina la pelle con il guanto “kassa”, per una pulizia profonda della pelle, e posso garantirvi di non aver mai sentito la mia così liscia.

Usciti dall’hammam, abbiamo camminato per alcuni minuti lungo il percorso kneipp, e poi ci hanno accompagnati nella zona relax, con una splendida vasca idromassaggio con cascata, cromoterapia e doccie emozionali. Il personale (disponibile e molto gentile) ci ha servito della frutta fresca e del thè marocchino. Non l’avevamo mai assaggiato e l’abbiamo trovato veramente squisito.

Dopo esserci rilassati a bordo vasca, è arrivato il momento del massaggio: 30 minuti di puro piacere! Sicuramente il miglior massaggio che io abbia mai provato.

Tutto questo in ambienti in pieno stile orientale, non sono negli arredi, ma anche nei profumi e nei colori, e non meno importante, con riservatezza e privacy, perché per tutto il tempo, gli spazi sono stati riservati solo a noi.

Torneremo sicuramente al Centro Benessere Hammami… è puro relax, coccole per corpo e mente.

Centro benessere Hammami

Centro Benessere Hammami - lettini

Centro Hammami - esterno

Ringraziamo Elena per averci mandato questa recensione del Centro Benessere Hammami

Se anche voi avete ricevuto un cofanetto regalo a Natale non esitate a mandarci le vostre foto e/o una recensione della vostra esperienza Smartbox all’indirizzo blogsmartboxitalia@gmail.com o a condividerle sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...