Relax al Villaggio Benessere Bellavita

Oggi pubblichiamo alcune foto mandateci da Serena, una nostra fan su Facebook che ha trascorso una giornata di relax al Villaggio Benessere Bellavita di Spinetto Marengo (Alessandria) con una Smartbox Gocce di Bellezza.

Esperienza Smartbox Villaggio Benessere Bellavita

Ora disponibile nel cofanetto regalo A Tutto Svago, il centro Bellavita dispone di un parco acquatico estivo con scivoli, idromassaggi, giochi d’acqua e beach volley; di un parco acquatico tropicale con acqua riscaldata, giochi d’acqua, idromassaggi, piscina salata e non, piscina per bambini e scivolo; e di un thermarium in grotte con sauna, biosauna, bagno turco, grotta della neve, docce emozionali, idromassaggi, sedute riscaldate in mosaico, cascate e piscine.

Esperienza Smartbox Parco Acquatico Bellavita

Abbiamo anche chiesto a Serena cosa le è piaciuto del parco acquatico Bellavita ed ecco quello che ci ha risposto:  “Il posto è favoloso, tenuto bene, ben organizzato, anche il cibo è ottimo. La parte dedicata alla Spa è veramente suggestiva e particolare. Non mi era mai capitato di vedere la stanza della neve e anche di poter immergermi in acqua e sbucare all’aperto. L’altra zona è anch’essa particolare e devo dire che di sicuro ci torno con i miei bimbi perché è adattissima anche a loro“.

Giornata di relax al Parco Benessere Bellavita

Un immenso grazie a Serena per le foto e la recensione del Villaggio Benessere Bellavita! Seguitela sul blog Ideamamma.it  per partecipare al suo giveaway di San Valentino e leggere il racconto della sua giornata di relax.

Giveaway di San Valentino su Ideamama.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...