Concorso “Racconta la tua colazione e vinci un cofanetto Brunch in Città”

DGMag.it vi invita a partecipare al divertente concorso “Racconta la tua colazione e vinci!” e mette in palio uno sfizioso cofanetto Brunch in città che verrà attribuito all’autore del racconto più bello e originale.

Il contest del web magazine DGmag.it non si rivolge esclusivamente ai food blogger ma a tutti quelli che hanno voglia di raccontare la colazione o il brunch che li ha maggiormente colpiti durante una vacanza in Italia o un viaggio all’estero.

Per partecipare al concorso e tentare di vincere il cofanetto regalo Brunch in città dovete pubblicare sul vostro blog un post nel quale raccontate il vostro brunch o la vostra colazione ideale insieme a una o più foto, poi inserire nel racconto un link ai siti DGmag.it e Smartbox.com/it/ e lasciare un messaggio nella pagina del concorso. Se non possedete un blog, potete partecipare mandando il racconto e la/le foto della vostra colazione o brunch ideale all’indirizzo redazione@dgmag.it. Il vincitore del contest verrà selezionato da una giuria composta dal direttore del magazine Dgmag, da un redattore e dalla travel blogger Federica Piersimoni. Visitate il sito DGmag.it per leggere il regolamento completo e le modalità di svolgimento del concorso.

Il contest “Racconta la tua colazione e vinci!” è valido fino al 12 febbraio 2012. Cosa aspettate!? Fate come Sayuri del blog Japan The Wonderland che ci ha fatto scoprire l’asa-goahn, la colazione tipica giapponese composta da riso, natto, funghi, pesce alla griglia, zuppa di miso,  tsukemono, omelette e altre delizie salate.

In bocca al lupo a tutti!

Advertisements

2 thoughts on “Concorso “Racconta la tua colazione e vinci un cofanetto Brunch in Città”

  1. Sono stata ospite di mio zio in Venezuela, la compagna a colazione ha preparato delle frittelle di fagioli, un pò pesanti, ma buone e uova strapazzate con cipolla( tanta..troppa) e pomodori.Non è certo la mia colazione preferita, ma amo provare nuovi piatti

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s