Idee Regalo per San Valentino: cofanetti “Amore Mio”

Tra le nuove idee regalo per San Valentino i veri romantici scelgono i cofanetti “amore mio”!

Cofanetti Regalo "Amore mio!"

Per chi vuole fare un regalo di San Valentino speciale abbiamo creato un universo tutto nuovo: “Città italiane”, un omaggio alla nostra bella Italia e in particolare ad alcuni suoi territori, da riscoprire nel segno dell’ospitalità e della migliore tradizione gastronomica. Ciascun cofanetto regalo presenta molteplici attività tra soggiorni, sport, esperienze adrenaliniche, trattamenti bellezza e benessere, degustazioni e cene esclusive a Roma, Bologna, Milano, Torino e nei loro dintorni, per 1 o 2 persone. Eccoli nel dettaglio:

Regalo di San Valentino “Roma amore mio!”

Non solo Roma, ma tutto il Lazio fa da sfondo al cofanetto “Roma amore mio!“. Si può fare una pausa relax al borgo medioevale di Nerola, immerso nella campagna sabina, oppure concedersi un massaggio rilassante a Fiuggi, la città delle terme di Bonifacio VIII, o dedicarsi una pausa rigenerante nella centralissima Piazza di Spagna!

Regalo di San Valentino “Bologna amore mio!”

Bologna amore mio!” è un invito a scoprire la regione Emilia Romagna e la sua città simbolo, attraverso emozionanti guide a bordo di una Ferrari, cene gustose, soggiorni all’insegna dell’arte e della buona cucina.

Regalo di San Valentino “Torino amore mio!”

Il cofanetto “Torino amore mio!” propone un assaggio del Piemonte più vero, dove storia, cultura, arte e tradizione si incontrano, fino al cuore della città sabauda, prima capitale d’Italia. Una molteplicità di esperienze fra gourmet, benessere, soggiorni e svago incorniciano un territorio unico, tanto affascinane quanto misterioso.

Regalo di San Valentino “Milano amore mio!”

La città meneghina e i suoi dintorni prendono corpo nel cofanetto “Milano amore mio“! Brera, i Navigli, la centralissima piazza del Duomo, i vicoli e le piazze tutte si riempiono delle mille esperienze fra cene, benessere e motori, tutte da provare.

Oltre alla collezione di cofanetti regalo “Amore mio!” troverete altre nostre proposte per un regalo di San Valentino romantico e originale sul sito http://www.smartbox.com/it/.

Lascia un commento

