Regalo di Natale per tifoso juventino: cofanetto Juventus

Cercate un regalo di Natale per un appassionato di calcio di fede bianconera? Ecco una fantastica idea regalo per un tifoso juventino:  la nuova Smartbox Juventus!

Cofanetto Esperienza Juventus

Il tifoso che riceverà il cofanetto Juventus potrà seguire la sua squadra del cuore dal vivo, insieme a chi gliel’ha regalato o a un amico, indossando i colori della squadra più amata d’Italia e godendosi lo spettacolo nel nuovissimo Juventus Stadium.

La Smartbox Juventus costa 99,90 euro e dà diritto a due biglietti per una partita casalinga della Juve tra quelle proposte qua sotto. E in aggiunta ai due biglietti c’è una sorpresa per il perfetto tifoso bianconero!

Calendario partite casalinghe Juventus

All’interno della confezione, insieme all’assegno regalo, si trova una guida con tutte le istruzioni per prenotare i posti e ritirare i biglietti. Data e orario della partita potrebbero essere soggetti a variazioni in base al calendario anticipi e posticipi stabiliti dalla Lega Calcio: consultateli sul sito www.juventus.com.

Dove acquistare la Smartbox Juventus?

Il cofanetto regalo Juventus è disponibile in vari punti vendita del Nord Italia (di cui pubblichiamo l’elenco qua sotto) e sarà acquistabile online sul sito www.smartbox.com/it/ a partire dal lunedì 12 dicembre 2011.

  • FELTRINELLI VIA MIGLIARA 6 15100 ALESSANDRIA (AL)
  • FELTRINELLI CORSO VITTORIO EMANUELE II 10125 TORINO (TO)
  • FELTRINELLI C/O C.C. LE GRU – VIA CREA 10 10095 GRUGLIASCO (TO)
  • FNAC Via Roma 56 10123 Torino (TO)
  • FNAC c.c. Shopville Le Gru – Via Crea, 10 10095 Grugliasco (TO)
  • FELTRINELLI C/O CENTRO COMM. I PORTICI – LINGOTTO – VIA NIZZA 262 10126 TORINO (TO)
  • FELTRINELLI PIAZZA CASTELLO 19 10123 TORINO (TO)
  • MONDADORI RET VIA DI MONTE DI PIETA2 10121 TORINO (TO)
  • FELTRINELLI PIAZZA C.L.N 251 10123 TORINO (TO)
  • FELTRINELLI  VIA ITALIA 36 13900 BIELLA (BI)
  • ESSELUNGA VIA LAMARMORA, 5/A 13051 BIELLA
  • ESSELUNGA VIALE KENNEDY, 4 28021 BORGOMANERO
  • ESSELUNGA VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’, 1 13010 CERRETO CASTELLO
  • ESSELUNGA STRADA STATALE 32/33 – LOCALITA’ TRE STRADE 28053 CASTELLETTO SOPRA TICINO
  • ESSELUNGA VIALE DELLA REPUBBLICA (ANGOLO VIA BRESCIA) 15048 VALENZA
  • ESSELUNGA VIA TORINO, 50 10040 RIVALTA DI TORINO
  • ESSELUNGA CORSO BORSALINO 15100 ALESSANDRIA
  • ESSELUNGA CORSO IVREA ANG. CORSO TORINO 27058 ASTI
  • ESSELUNGA VIA SACCAGGI/CORSO REPUBBLICA 15057 TORTONA
  • ESSELUNGA CORSO CASALE, 319 27058 ASTI
  • FNAC Duomo, via Torino ang. Via della Palla 2 Milano (MI)
  • FELTRINELLI PIAZZA PIEMONTE, 2 MILANO (MI)
  • FELTRINELLI CORSO BUENOS AIRES 33 MILANO (MI)
  • FELTRINELLI VIA UGO FOSCOLO, 1/3 MILANO (MI)
  • FELTRINELLI PIAZZA DUCA D’AOSTA MILANO (MI)
  • MONDADORI RET GALLERIA DEL CORSO, 2 MILANO (MI)
  • FELTRINELLI VIA XX SETTEMBRE 21 PAVIA (PV)
  • MONDADORI RET VIA DOGANA 2 MILANO (MI)
  • MONDADORI RET VIA BERCHET 2 MILANO (MI)
  • FELTRINELLI VIA MILANESE SESTO SAN GIOVANNI (MI)
  • ESSELUNGA VIA OLGIA 4, ANG. S.S. CASSANESE SEGRATE
  • FELTRINELLI VIA ITALIA 41 MONZA (MI)
  • RICORDI MEDIASTORE GALLERIA VITTORIO EMANUELE MILANO (MI)
  • FELTRINELLI VIA XX SETTEMBRE 55 BERGAMO (BG)
  • FELTRINELLI VIA DON STURZO CESANO BOSCONE (MI)
  • FELTRINELLI CORSO ALDO MORO 3 VARESE (VA)
  • ESSELUNGA VIA 1° MAGGIO (ANG. STATALE VARESINA) GARBAGNATE
  • FELTRINELLI PIAZZA SIGMUND FREUD SNC MILANO (MI)
  • ESSELUNGA CORSO EUROPA (ANG. VIA DI GIACOMO) RHO (MI)
  • ESSELUNGA VIA CASCINA COLOMBAIA, 3 NEMBRO (MI)
  • ESSELUNGA VIA NOVARA (ANG. VIALE RHO) SARONNO (MI)
  • FELTRINELLI VIA M.U. TRAIANO 79 MILANO (MI)
  • MONDADORI RET VIA TORRI BIANCHE 16  VIMERCATE (MI)
  • FELTRINELLI VIALE MILANOFIORI ASSAGO (MI)
  • ESSELUNGA VIA BREMBO, 4 – LOCALITA’ SAN FRUTTUOSO MONZA
  • ESSELUNGA VIA CARLO DE ANGELI, 1 MILANO
  • ESSELUNGA VIA PROVINCIALE 1 LIPOMO
  • FELTRINELLI CORSO ZANARDELLI 3 BRESCIA (BS)
  • ESSELUNGA VIA POLA – LOCALITA’ PAINA GIUSSANO

239 pensieri su “Regalo di Natale per tifoso juventino: cofanetto Juventus

  1. Salve io sono di Bergamo e vorrei acquistare la smart box della Juventus, ma dove avete indicato qui sopra il negozio nn lo tiene!!
    Potrei gentilmente sapere dove posso acquistarlo anche in internet!!
    Nel vostro sito ufficiale nn me lo da questo cofanetto!!
    Grazie.

    • Ciao Patrizia,

      innanzitutto ti chiediamo scusa per il ritardo nella risposta, ma abbiamo avuto dei problemi tecnici con il blog.
      Quest’anno non abbiamo commercializzato il cofanetto Juventus.

      Grazie e buona giornata.

Lascia un commento

