Sconto sui cofanetti regalo in occasione del lancio di “Città Italiane”

In occasione dell’uscita di “Roma amore mio”, “Milano amore mio”, “Bologna amore mio” e “Torino amore mio”, i box della nuova collezione “Città italiane“, vi regaliamo un sconto di 10 euro sull’acquisto di cofanetti regalo online. L’offerta speciale  è valida fino al 1° novembre 2011 su qualsiasi ordine a partire da 130€ (escluse le spese di spedizione) effettuati con il codice promozionale NEWS2011. Non fatevela scappare!

cofanetti regalo citta italiane

Come usufruire dello sconto sui cofanetti regalo? Dopo aver selezionato i cofanetti regalo che desiderate acquistare, inserite il codice sconto NEWS2011 nel campo “Hai un codice promozione” nella pagina “il mio carrello”.

sconto su nuovi cofanetti regalo

Lascia un commento

