Degustazioni, Avventura, Mare e Cultura: 4 Esperienze Smartbox Raccontate dai blogger

Cercate un’idea per il week-end? Ecco quattro esperienze Smartbox raccontate da blogger che hanno provato i nostri cofanetti regalo. Cena all’Hard Rock Café di Roma, gita fuori porta a Mantova, trekking e hydrospeed in Valsesia o relax a Capri? Scegliete l’esperienza Smartbox che fa per voi!

Week-end a Mantova con “Insolito Fuoriporta”

Week-end a Mantova con Smartbox

"Coffee Break in Transferta: Mantova" - Blog Coffee Break - 20/06/2011

Nel blog Coffee Break, Emme racconta il suo romantico fine settimana alla scoperta di Mantova e dei suoi tesori archittetonici: Palazzo Te, Palazzo Ducale e il magnifico Teatro Bibbiena. Emme ha dormito nell’elegante B&B Armellino prenotato con la Smartbox “Insolito Fuoriporta” e ha assaggiato la deliziosa torta sbrisolona (il dolce tipico di Mantova) e altre succulenti specialità locali in un ristorantino del centro storico (di cui saremmo molto curiosi di sapere il nome :-)).

Cena all’Hard Rock Café di Roma con “Degustazioni” 

Blog post su esperienza Smartbox Degustazioni - VoloGratis.org

"Esperienza Smartbox degustazioni: Hard Rock Café Roma" - Vologratis.org - 11/07/2011

Dopo aver provato il cofanetto “City Break” durante una vacanza a Londra, il travel blogger di Vologratis.org ha prenotato una cena all’Hard Rock Café di Roma con la Smartbox “Degustazioni“. Leggete il blog post in cui racconta la sua serata nel famoso locale di Via Vittorio Veneto che, più che un semplice ristorante americano, è un vero e proprio museo del rock!

Hydrospeed in Alta Valsesia con “Pausa Avventura”

Hydrospeed con Smartbox Pausa Avventura

"Weekend in Valsesia: hydrospeed e trekking" - Simand Blog - Giugno 2011

Se vi piacciono la montagna e l’avventura, leggete questo post  in cui Fabio racconta il suo week-end in Alta Valsesia. Grazie al centro sportivo Outdoor Eddyline, presente nel cofanetto “Pausa Avventura“, il blogger di Simand.it ha potuto provare l’hydrospeed, un’esperienza davvero unica  e ricca di emozioni. Dopo l’hydrospeed, Fabio ha fatto trekking nello splendido scenario naturale del Valsesia fino al rifugio Pastore e al rifugio Crespi-Calederini.

Vacanze a Capri con “Soggiorno Culturale”

Racconto di Viaggio a Capri con Smartbox

"Profumi di Capri" - Turisti Per Caso - 21/06/2011

Dabi ha scelto Turistipercaso.it per raccontare la sua vacanza a Capri, un viaggio organizzato dopo aver trovato un volo Milano-Napoli low cost e spinto dalla voglia di sfruttare un cofanetto “Soggiorno Culturale”. Nel suo diario di viaggio, Dabi parla delle sue passeggiate tra le piazzette e le viuzze pervase dalle fragranze delle profumerie artigianali di Anacapri, dell’atmosfera di Capri by night  e delle tante bellezze dell’isola, tra cui Grotta Azzurra, Marina Grande,  la Chiesa di S. Michele, la Casa Rossa e Villa S. Michele di Axel Munthe.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...