Recensione Smartbox Insolito Fuoriporta: week-end a Chianciano Terme

Oggi pubblichiamo un recensione della Smartbox Insolito Fuoriporta scritta da una cliente che ha trascorso un week-end di relax a Chianciano Terme. Dopo aver raccontato il suo fine settimana in Toscana ai lettori del suo blog, Antonella ci ha mandato la sua opinione sulla sua esperienza con Smartbox:

Recensione Insolito Fuoriporta su Anto Blog

Il racconto del week-end a Chianciano pubblicato sul blog di Antonella

Ho ricevuta la Smartbox “Insolito Fuoriporta” come regalo di matrimonio e l’ho utilizzata per un fine settimana fuori Firenze. E’ stato divertente da subito: sfogliare la lista degli hotel e progettare la nostra vacanza. Essendomi stati regalati anche 2 biglietti per l’accesso al Salone Sensoriale di Chianciano ho scelto un hotel proprio a Chianciano vicinissimo alle terme.

Ho prenotato comodamente e facilmente dal sito, all’arrivo è stato sufficiente consegnare la mail di prenotazione ed il codice che ho trovato in fondo alla scatola per regolarizzare il soggiorno. L’hotel, 4 stelle, è una struttura molto bella con piscina, campi da tennis e calcetto. Il personale è stato molto gentile. Ottima ed abbondante prima colazione.

Trovo le Smartbox idee molto comode e divertenti per fare un regalo in quanto chi lo riceve può scegliere fra molte proposte quella che fa di più al caso suo. Sicuramente regalerò a mia volta una Smartbox per un anniversario importante, laurea o regalo fuori lista di nozze.

Ho ricevuto anche la Smartbox “Soggiorno benessere” e non vedo l’ora di usarla!!!

Lascia un commento

