Esperienza Smartbox Soggiorno con Mamma e Papà

Smartbox Soggiorno con Mamma e PapàQualche settimana fa, Luisa Pisano della rivista online Spaziomamma.com ha provato con noi la Smartbox Soggiorno con Mamma e Papà. Grazie al loro cofanetto, la mamma blogger e la sua simpatica famiglia hanno trascorso la notte all’Hotel Trezzo di Trezzo sull’Adda e una giornata al parco Minitalia Leolandia.

Abbiamo accompagnato Luisa, suo marito e i suoi tre bellissimi figli, Michele, Cecilia e Bibo, nella loro divertente gita fuori città nei dintorni di Bergamo ed ecco il video che abbiamo girato, seguito dai commenti di Luisa sulla loro esperienza con la Smartbox Soggiorno con Mamma e Papà:

“La giornata è stata molto divertente ed emozionante. I bambini erano entusiasti, tutto ruotava intorno a loro. E’ stata decisamente un’esperienza positiva e anche “culturale”.  Abbiamo scoperto l’Italia e i suoi monumenti e con le attrazioni di Leolandia abbiamo riso tantissimo.  I commenti dei bambini sono stati: dobbiamo assolutamente tornare tutti insieme!!!”

Se volete dare la vostra opinione sulla Smartbox Soggiorno con Mamma e Papà, se avete dei suggerimenti sulle attività proposte nel cofanetto o se volete anche voi condividere la vostra esperienza con Smartbox, non esitate a lasciare un commento sul blog o sulla nostra pagina Facebook.

Advertisements

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s