Milano Food Week 2011: Codice Sconto e Regali Golosi

In occasione della Milano Food Week 2011 organizzata dal 7 al 15 maggio nella città meneghina, abbiamo creato un percorso goloso “Brunch in città” per tutti i buongustai in possesso dell’omonimo cofanetto regalo.

Regali golosi e assaggi speciali

Logo Milano Food WeekPer tutta la durata della Milano Food Week , l’unica settima interamente dedicata all’enogastronomia con centinaia di iniziative ed eventi aperti al pubblico, chiunque si recherà con la tessera di Foodlover presso uno dei locali milanesi partner di Smartbox nel cofanetto regalo Brunch in Città, accanto al menù che sceglierà, potrà godere di una coccola in più: un aperitivo con un calice di vino, uno stuzzichino o un assaggio speciale di dolci (a scelta dell’esercente).

Codice sconto sui cofanetti regalo

Cofanetto Regalo Brunch In CittàOltre a questa offerta speciale, a tutti i Foodlover verrà comunicato sul sito milanofoodweek.com, nella sezione dedicata a Smartbox, un codice sconto; il quale permetterà loro di acquistare, per il periodo del Milano Food Week, i nostri cofanetti regalo appartenenti all’area Gourmet con uno sconto speciale del 10%. Bastano pochi passi: accedere al nostro sito, scegliere la sezione cofanetti regalo Gourmet, selezionare il cofanetto preferito tra Degustazioni, Sapori del Mondo, La Grande Cucina Italiana e Brunch in Città, cliccare su “acquista”, inserire il codice di promozione e… il gioco è fatto!

Locali aderenti alla promozione “Percorso Goloso Brunch in Città”:

    • Cacio Divino (Via Santa Croce 4): brunch con prestigiose selezioni di formaggi, dolci e salumi per gli appassionati del gusto.
    • Brunch con Delitto (Via Montegagni 68):  divertente gioco di ruolo che si conclude con un delizioso buffet di dolci.
    • Twelve (Viale Sabotino 12): brunch all’americana o un aperitivo milanese con proposte golose.
    • Le Biciclette (Via Torti angolo Corso Genova): ricco buffet in un locale che è il nuovo punto di riferimento della movida milanese.
    • Lifegate Cafè  (Via della Commenda 43): brunch bio dolce e salato in un elegante e innovativo ristorante a impatto zero.
    • Vietnamonamour (Via Alessandro Pestolazza 7) : brunch dai sapori asiatici o caffè gourmand per golosi a due passi dai Navigli.
    • Green Brunch – c/o Insalateria (Via Pattari, 5): delizioso brunch bio a base di prodotti a chilometro zero da assaggiare in un ambiente verde nel cuore di Milano.
    • Anadima (Via Pavia, 10): vera colazione americana con pancake e sciroppo d’acero, muffin, brownies e cheese cake, cereali e succhi di frutta.
Advertisements

4 pensieri su “Milano Food Week 2011: Codice Sconto e Regali Golosi

  1. Anche se non ho seguito il Food Week, devo dire che le indicazioni dei posti segnalati in questo articolo è molto utile per indiduare determinati locali. Sono stato al Cacio Divino e al Life gate caffè. Davvero belli, con prodotti e servizio ottimi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...