Recensione Smartbox “A Tutto Svago”: Wellness Coaching a Roma

Opinione Smartbox A Tutto SvagoOggi pubblichiamo una recensione della Smartbox “A Tutto Svago”, nella quale Giulia ci racconta la sua esperienza con il nostro cofanetto regalo: una sessione di coaching di Sara Cicolani, esperta internazionale di Wellness Coaching a Roma. Ultima tendenza nel campo del fitness, il wellness coaching è una nuova disciplina che permette di ottenere il raggiungimento del benessere totale attraverso un percorso personalizzato, la definizione di obiettivi prefissati e l’utilizzo di strumenti pratici da applicare quotidianamente per alimentarsi nel modo giusto o gestire lo stress attraverso uno stile di vita più salutare. Ecco il commento e le impressioni di Giulia dopo aver sperimentato una sessione di Wellness Coaching con Sara Cicolani usufruendo di un cofanetto regalo “A Tutto Svago”:

Corso di wellness coaching a Roma con Sara Cicolani

Lo ho regalato ad una mia amica che ha scelto me per condividere quest’esperienza. Avevo comprato il cofanetto e letto il suo sito prima. Non so esattamente cosa ci aspettavamo andando da Sara. Ci sembrava l’attività più strana e stimolante ma non avevamo capito bene in cosa consistesse, e anche adesso che l’abbiamo provata mi riesce difficile spiegarlo a parole.

Sara ti cambia dentro, riesce a farti sentire più bella nell’aspetto e dentro di te, riesce a capirti così profondamente sin dal “Piacere, Ciao” quando entri nel suo studio. Ti fa accomodare e ti rendi conto che inizi a parlare, a raccontarti e lei immediatamente sin dalla prima sessione (cosa che non ho mai visto riuscire in nessun altro prima) ti aiuta a centrare i tuoi obiettivi, e alla fine ti dice quelle tre parole che ti cambiano la vita. Sembra assurdo, ma è così. E tu cambi, da subito. Non conta che si tratti di lavoro, di relazioni, di emozioni o semplicemente del modo in cui devi parlare o muoverti, mangiare o prenderti cura di te, lei ti dice immediatamente le parole giuste che ti stimolano, aiutano a trovare il tuo centro e a centrare il tuo obiettivo.

La sessione è divertente, a noi è capitato di ridere, urlare, respirare, meditare, camminare, disegnare e fare un interessantissimo test. ….alla fine Sara ci ha dato i “compiti per casa”…troppo interessante. Ti cambia dentro, ti senti te stessa come mai prima.

Vi consiglio di prenotare almeno due ore (se non tre), una è decisamente troppo poco, soprattutto se siete in due.

Vi ringrazio molto.

Giulia

Se, come Giulia, volete raccontarci la vostra esperienza con i nostri cofanetti regalo o pubblicare le vostre recensioni e opinioni sulla Smartbox “A Tutto Svago” sul nostro blog, contattateci sulla nostra pagina Facebook o mandateci una mail all’indirizzo blogsmartboxitalia@gmail.com.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...