Smartbox truffa? Prenotazioni impossibili?

Smartbox commenti e opinioni negative, perché?

Come prenotare un soggiorno con Smartbox?

Oggi vogliamo dedicare un post alle difficoltà che alcuni nostri clienti hanno potuto incontrare nel prenotare un soggiorno con Smartbox, nonché  rispondere ai commenti negativi, a volte diffamatori, come “Smartbox truffa” o “prenotazione impossibile“, che abbiamo avuto modo di leggere navigando sul web.

Iniziamo col sottolineare il fatto che non è assolutamente impossibile prenotare un soggiorno con i nostri cofanetti regalo e che Smartbox non è una truffa, ma un prodotto innovativo che ha riscosso un immenso successo.

Inoltre, vogliamo ricordare che abbiamo preso in considerazione le opinioni, i suggerimenti e le lamentele dei nostri clienti, per proporre nuove idee e fornire un servizio sempre più efficiente a chi possiede un cofanetto regalo. In effetti, abbiamo lavorato sodo per proporre delle novità e ampliare l’offerta alberghiera delle Smartbox soggiorni*.

Infine, abbiamo deciso di darvi alcuni piccoli consigli per prenotare un soggiorno con Smartbox senza difficoltà.

Novità e miglioramenti del servizio di prenotazione Smartbox

  • Nuovo sistema di prenotazione online: con Smartbooking, il  nuovo sistema di prenotazione online di Smartbox.com, è molto facile controllare la disponibilità e prenotare un albergo, agriturismo o Bed & Breakfast presente nei cofanetti regalo.
  • Nuovo Ufficio Booking: abbiamo creato un team interamente dedicato all’assistenza dei clienti che si trovano in difficoltà nel prenotare una struttura con Smartbox.
  • Aumento delle strutture alberghiere disponibili: abbiamo ampliato l’offerta alberghiera aumentando considerevolmente, addirittura raddoppiando, il numero di alberghi, B&B e agriturismi disponibili nei cofanetti regalo.
  • Sostituzione del cofanetto regalo: Infine, ricordiamo che i clienti che non sono riusciti a usufruire della loro Smartbox entro la data di scadenza,  possono andare sul nostro sito e fare una richiesta di sostituzione del cofanetto entro e non oltre 3 mesi dalla data di scadenza. Il costo è di €5,00 più le spese di spedizione che variano in base al tipo di spedizione richiesto (€4,50 per la spedizione “normale”).

Consigli per prenotare un soggiorno con un assegno regalo Smartbox

  • Scegliere un soggiorno: prima di scegliere un hotel nel libretto del cofanetto, consultate  la lista aggiornata delle strutture partner sul sito smartbox.com, e leggetene accuratamente la descrizione.
  • Prenotare un soggiorno online: evitate di prenotare la struttura alberghiera all’ultimo momento e organizzate il vostro soggiorno con largo anticipo, più particolarmente se si tratta di una struttura piccola (agriturismo o B&B) e se desiderate usufruire del cofanetto regalo nel fine settimana, in alta stagione o durante un ponte.
  • Contattare Smartbox: se non riuscite a trovare disponibilità o avete difficoltà a prenotare online, non esitate a contattare il nostro Ufficio Booking mandando una mail all’indirizzo info-italia@smartbox.com o chiamando il 199838437. I nostri operatori vi aiuteranno a trovare una struttura disponibile.

Se avete ulteriori dubbi o domande su Smartbox, non esitate a lasciare un commento sul blog o sulla nostra pagina Facebook.

Telefono Assistenza Clienti SmartBox Italia

* “Soggiorno e Percorso Relax”, “Soggiorno Benessere”, cofanetti regalo della collezione “Soggiorni” e “Soggiorni e Sapori” all’eccezione del cofanetto “Due notti e una meta” per cui è necessario chiamare l’800.820080.

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678 pensieri su “Smartbox truffa? Prenotazioni impossibili?

  1. Le scrivo perche’ mi e’ stato regalato questo cofanetto una notte e una colazione… da come era scritto da scegliere oltre 400 strutture x passare un week and incantevole!!! Mi scusi ma dove??? Che abbiamo provato a prenotare e tutti hanno rifiutato!!! Allora c dovrebbe essere scritto: valido solo in bassisima stagione febbraio marzo e assolutamente no nei week and!!! Questo cofanetto e’ una fregatura!!! Lo sconsiglero’ a tutti e mai e poi mai ne acquistero’ uno!!!! Mi e’ stato regalato e lo volevo usufruire x il mio anniversario!!! Invece nulla bella roba complimenti!!!! Il cofanetto e’ proprio una truffa!!!!

  2. Buongiorno,
    premetto di essere un vs Cliente da tempo,vuoi perchè i vs cofanetti attirano sempre
    la mia attenzione o vuoi x regali ricevuti..
    MA adesso basta !!! è possibile che strutture presenti nel cofanetto “Incantevoli Evasioni”
    senza fare nomi “Corona Dolomites Hotel” non abbia disponibile un we da Dicembre 2013 a tutto MARZO 2014????
    Dovreste scrivere nei vs cofanetti “valido solo per giorni infrasettimanali o we di bassa stagione” !!! Se per caso VOI riuscite a trovare un posto per me in quella struttura sarò felice di soggiornarvi !
    Grazie
    Marco

    • ma non hai ancora capito che è tutto una ciulata ?
      io non sono mai riuscito a usarne uno quando volevo ma solo quando sono disponibili loro, cioè nei giorni buchi e nelle mezze stagioni.
      pensateci prima di comperarne altri.
      non avete mai pensato quanto hanno intascato questi furboni ?
      in cofanetti non utilizzati ?

  3. Guarda caso in alta stagione appena si pronuncia il nome Smartbox diventa tutto già prenotato… Anche strutture che dal loro sito risultano disponibili. Beh non è una truffa, ma sicuramente un servizio non consigliabile!

    • Ciao Mirko,

      quello che ci racconti è molto grave e vorremmo fare le opportune verifiche per renderci conto se effettivamente quello che ci racconti è vero.
      Scrivici un’email a: community-italia@smartbox.com, inserendo il CODICE CONFIDENZIALE a 9 cifre che trovi sul retro del tuo assegno regalo ed il CODICE SEGRETO a 3 cifre che trovi sotto alla striscia argentata da grattare con una moneta.
      Specifica poi il nome della struttura dove hai prenotato ed in che data.
      Andremo a contattare il partner e verificare quanto ci hai raccontato.
      Grazie mille e buona giornata.

      • Vi sembra molto grave?!? Purtroppo a parte qualche serio albergatore, questa è la normalità. A me da un non gentilissimo proprietario dell’agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini a Norcia è stato risposto che a lui non conveniva prenotare con Smartbox. Allora perché segnalate queste strutture?

      • Ciao Laura,

        in realtà è molto strano perchè tutti i nostri clienti riescono a prenotare senza problemi presso i nostri partner, a seconda della disponibilità della struttura.
        Ti ripetiamo l’invito a scriverci un’email a: community-italia@smartbox,inserendo il codice a 9 cifre del tuo assegno regalo e dicendoci dove e quando hai provato a prenotare. Andremo a verificare l’accaduto.
        Grazie mille e buona giornata!

      • Errata Corrige… pensavo non pubblicasse nel punto giusto il mio commento, per questo ho scritto che non c’era possibilità di replicare.

  4. è inutile, non ci si riesce è tutta una montatura.
    io ho provato per un anno poi , scaduto il buono, ho fatto il rinnovo .pagato ulteriore denaro,non sono poi riuscito ad usare nemmeno il buono rinnovato. ci ho rinunciato , ho perso un centinaio di euro e pazienza. la cosa che mi fa rabbia è che qualcuno le vacanze con il nostro denaro le fa !!!

    • Ciao Romano,

      abbiamo verificato con i nostri operatori ed ecco il tuo storico.
      Il giorno 18/06/2012 alle ore 8:50 hai effettuato un ordine, scegliendo “Scenari d’italia”. Cofanetto che è stato spedito e ricevuto da te correttamente. Questo cofanetto aveva scadenza: 31/03/2013. A seguito della scadenza non ci risulta più nessun tentativo di contattarci per effettuare il cambio.
      Siamo molto spiacenti per la tua situazione, ma non è imputabile a noi il tuo non aver usufruito del cofanetto.

      Grazie e buona giornata.

    • Hai fatto male a gettare il buono. Avresti potuto prenotare direttamente in albergo, come ho fatto io. E’ chiaro che la prenotazione online non funziona per fregarci! Loro ci contano sul fatto che il “cliente” perda la pazienza e butti via tutto! Così il loro guadagno è il 100 %!

      • Ciao Antonio,

        ci dispiace molto leggere le tue parole, soprattutto perché la nostra prenotazione online funziona perfettamente e permette a moltissimi nostri clienti di prenotare il proprio voucher.
        Grazie e buona giornata!

  5. per sbaglio ho grattato il codice sull’assegno regalo weekend in europa ma ho già prenotato via telefono e mi è arrivata la conferma via mail. sarà valido il coupon all’arrivo?

    • Ciao Sandro,

      innanzitutto ti chiediamo scusa per il ritardo nella risposta, ma abbiamo avuto dei problemi tecnici con il blog.
      Hai trovato risposta al tuo quesito?
      Ti chiediamo la cortesia, così non fosse, di inviare un’email a: community-italia@smartbox.com, in cui specifichi quello che ci racconti. I nostri operatori sapranno come aiutarti.

      Grazie e buona giornata!

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