Recensione Smartbox “A Tutto Svago” : Sette Sensi Beauty Spa

Oggi pubblichiamo una recensione della SmartBox “A tutto svago” scritta da Beatrice, una nostra cliente che, grazie al suo cofanetto regalo, ha potuto fare un percorso benessere nel centro Sette Sensi Beauty Spa di Melegnano (Milano).

sette sensi day spa melegnano“Il mese scorso ho deciso di usufruire della SmartBox “A tutto svago” che mi avevano  regalato ed ho scelto il percorso benessere della durata di 90′ circa in un posto a Melegnano che si chiama: Sette Sensi Beauty Spa. Sono andata sul sito, ho sbirciato un po’… e poi, decidendo di aggiungere al percorso benessere x 2 persone anche dei trattamenti ho telefonato. Il personale molto gentile ed organizzato in 2 minuti ha risolto tutti i miei problemi (avevo l’esigenza di far coincidere gli orari e la durata dei trattamenti scelti da me, con quelli della persona che è mi ha accompagnato).

Comunque, quando siamo arrivati ci siamo accorti che la struttura in questione non era molto grande (parlo della zona dedicata al percorso benessere), e abbiamo avuto qualche dubbio. Non ci crederete ma proprio grazie a questa sua caratteristica siamo riusciti a rilassarci come mai avevamo fatto nelle nostre precedenti visite alle varie spa e terme… Grazie, al numero ridotto di persone e alla rotazione delle stesse nei vari ambienti. Non abbiamo mai dovuto dividere lo spazio con qualcuno… Eravamo da soli nell’idromassaggio, da soli nella sauna…ecc…

E’ stato fantastico! Complice anche l’ambiente curatissimo, preciso ed elegante in ogni minimo particolare, il profumo e la musica rilassante ci siamo persino addormentati in sala relax. Lo staff merita una nota di merito, tutti molto gentili e dinamici (in sala relax, venivano ogni 10 minuti a portare via le tazze sporche, a portare altre tisane, succhi…). Insomma, abbiamo ricevuto tantissime attenzioni che nelle grandi strutture è davvero difficile ricevere!

Dopo i 90′ di percorso ci siamo spostati a fare i trattamenti… Consiglio vivamente il massaggio di coppia! Tanto x darvi l’idea: avevamo persino i petali di rosa sui lettini! Bellissimo! Alla fine, tra percorso e trattamenti siamo rimasti li 4 ore… e ne siamo usciti rigenerati nel corpo e nello spirito.

Consiglio questa piccola oasi di relax a tutti!”

Se anche voi desiderate condividere una vostra esperienza positiva con i nostri cofanetti regalo e pubblicare le vostre recensioni su SmartBox, non esitate a contattarci all’indirizzo blogsmartboxitalia@gmail.com.

8 pensieri su “Recensione Smartbox “A Tutto Svago” : Sette Sensi Beauty Spa

  1. Assurdo!

    Come Valentina ho provato a chiamare più volte ma invano
    Non è possibile lasciare messaggi in segreteria poichè è sempre piena
    Finalmente riesco a parlare con una segretaria, le spiego le mie necessità e il tempo di scadenza della mio buono
    Vengo rassicurata sul fatto che mi avrebbero chiamato loro e che non ci sarebbero stati problemi per la scadenza del buono stesso poichè sarebbe stato considerato valido per tutto il mese sucessivo
    Li richiamo dopo due settimane di assoluto silenzio e mi dicono che non si può più fare niente perchè il buono è scaduto e la colpa è mia che non mi sono interessata prima!!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti per la correttezza e la coerenza con i clienti

    • cara francesca,
      come accordi telefonici gli avevamo dato la possibilita’ di prorogarlo per un altro mese il suo coupon, e probabilmente 3 settimane prima della scadenza le era stato detto che sarebbe stata richiamata da noi,.. e su questo ne prendiamo atto.

      ma se dpo una settimana e non viene richiamata poteva benissimo richiamare lei
      consapevole che il suo coupon scade il 31-3-12

      anche perche’ per le moltissime richieste avute purtroppo e’ stato difficile anche per noi accontentare tutti,

      ci spiace per l inconveniente, pero’ non ci sentiamo del tutto colpevoli dato che il buono ha valore un anno e che come accennavo prima poteva benissimo richiamre entro il 31-3 anche perche’ era interesse suo.

      anche perche’ per noi e’ lavoro, e perdere un cliente non e’ voluto assolumante

      ci scusiamo, provi a sentire la smart box.

      grazie,

  2. No comment.. io ci sono stata ieri.. dopo mesi e mesi di telefonate!
    Bisognava chiamare il gg prima per sapere la disponibilità alrtimenti facevano overbooking.. no comment.. poi il posto è un buco.. l’idromassaggio è acqua praticamente fredda.. le doccie.. fredde, lo spogliatoio un buco.. nel bagno nn riesci nemmeo a girarti.. è stato allucinante.. poi la sauna che dovrebbe essere a 90 gradi.. era a 65.. non sono nemmeno riuscita a farmi la doccia xke l’acqua calda non veniva.. no comment.. mai piu!!!!!!

    • cara mortina,
      per alcuni aspetti come per esempio la doccia fredda e per la diffocolta’
      di poter prendere un appuntamento comprendo il disagio..
      pero’ se non ti e’ mai capitato anche a casa propria di avere un problema con la caldaia quello che e’ successo purtroppo quel giorno, mentre per gli appuntamenti avendo migliaia di persone richiesto l accesso alla spa nel periodo di scadenza del coupon ha generato purtroppo un problema per accontentare tutti, mentre la sauna se avessi accenato allo staff della temperatura di 65 gradi ti sarebbe stato risposto che il manometro visualizza una temperatura che non e’ reale, in quanto la temperatura viene tenuta elettronicamente da un apposito sistema interno.
      vorremo invece riprenderti per il modo in cui hai disprezzato il luogo scrivendo e’ ” un buco”.. in quanto la nostra spa come altri milioni di spa ha delle proprie dimensioni personali, questo non e’ detto che ha molti non piace un area piu’ riservata a una spa formato piscina comunale… quindi accettiamo alcune tue cosiderazioni, ma non tolleriamo alcuni disprezzamenti.
      anche perche’ 90 su 100 le persone sono contente.. vedi la prima
      recensione, mentre una piccola percentuale come te personalmente non piace la nostra spa, quindi consapevoli di non piacere a tutti ma fieri di piacere a molti.
      comunque ogni lamentela costruttiva e’ sempre utile per migliorarci, grazie lo stesso.

  3. io non riesco nemmeno a telefonare…scatta la segreteria di telecom Itlaia…non mi sembra un posto molto serio considerato che la maggior parte della gente ci andrà il sabato o la domenica…e la prenotazione on line è penosa, non ti da conferme di disponibilità di orari…..sono un po’ perplessa

    • Ciao Valentina, può darsi che il centro benessere sia stato chiuso durante il periodo natalizio. Se hai effettuato la prenotazione online sono sicura che ti risponderanno al più presto.

    • ciao valentina,
      le tue considerazioni nel dire che non siamo un posto serio le puoi esprimere
      se ci fosse una spiegazione logica, non per quello che hai scritto,
      se la gente viene di sabato e domenica e’ perche’ forse non lavorano.. o no? non averti risposto al telefono e scatta la segreteria e’ perche’ riceviamo mille chiamate al giorno e diventa materialmente impossibile rispondere a tutti.
      la prenotazione on line non e’ attendibile in quanto dover confermare orari e giorno ci vorebbero diverse mail, e per le molte richieste non riusciamo a svolgere questo servizio.
      ti vorrei dare un consiglio… prima di giudicare accertati del perche’ prima di esprimere una considerazione cosi offensiva.. grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...