Rinnovo Cofanetto Smartbox Scaduto. Ecco come ottenerlo:

Avete un cofanetto regalo scaduto? Benché non sia possibile posticipare la scadenza  di una Smartbox, a partire da oggi potete chiedere di riceverne una nuova con scadenza nel 2013. Basta compilare un modulo online e seguire la procedura per il rinnovo del cofanetto indicata qua sotto:

Rinnovo cofanetto Smartbox

  • Inserite nel form il vostro Codice Confidenziale di nove cifre che si trova sul retro dell’assegno regalo, il codice segreto di tre cifre nascosto sotto la striscia argentata da grattare e il vostro indirizzo email;
  • Cliccate sul bottone verde “Conferma il Cambio”;
  • Sulla pagina successiva, verificate il valore dell’assegno regalo originale, il costo di gestione del cambio, il valore del codice promozione e la data entro la quale potrete utilizzare lo sconto;
  • Accettate i Termini e Condizioni per il cambio e poi cliccate sul bottone verde “Conferma il cambio”;
  • Nell’ultima pagina il sistema vi confermerà il codice promozione e l’indirizzo mail a cui è associato;
  • Il vostro vecchio assegno regalo verrà annullato e non sarà più utilizzabile.
  • Per utilizzare il codice promozione, dovrete selezionare il cofanetto che desiderate e cliccare sul bottone verde “ACQUISTA”. Arriverete su una pagina di riconferma l’ordine e potrete scegliere la modalità di spedizione (“Normale”o “Express”).
  • Subito sotto, troverete un’opzione “Hai un codice promozione?” Dovrete inserire il vostro codice sconto e cliccare sul bottone “OK”. A questo punto vi verrà richiesto di inserire l’indirizzo email associato al codice. Il sistema calcolerà in automatico la somma dovuta che verrà addebitata sulla vostra carta di credito. Attenzione: questa ultima somma non può avere un valore negativo.
  • Infine, dovrete compilare i dati richiesti ai fini di ricevere il nuovo cofanetto tramite corriere all’indirizzo che ci indicherete.

Il costo del cambio, se effettuato direttamente online sul sito http://www.smartbox.com/it/?menu=exchange, comprende le spese di gestione (5 euro) e le spese di spedizione del cofanetto nuovo (a partire da 4,50 euro per la spedizione standard).

Vi ricordiamo che la richiesta di rinnovo del cofanetto va mandata entro, e non oltre, i 3 mesi successivi alla data di scadenza indicata sul retro del cofanetto regalo.

E se volete scoprire le nostre ultime novità, ed essere sempre aggiornati su possibili cambiamenti nelle condizioni di cambio, andate a farvi un giretto sul nostro sito ufficiale: http://www.smartbox.com/it/!

About these ads

131 pensieri su “Rinnovo Cofanetto Smartbox Scaduto. Ecco come ottenerlo:

  1. per sbaglio nel comprare un nuovo cofanetto ho inserito il codice promozione del vecchio cofanetto ma non sono riuscita nell’ acquisto adesso nel cercare di comprarlo non mi da più valido il codice del buono. ho qualche possibilità di recuperare il buono che non sono riuscita ad usare? grazie mille

    • Ciao jennifer,

      nessun problema, probabilmente hai bloccato il codice promozionale in fase di acquisto. Scrivici un’email a: community-italia@smartbox.com, inserendo il codice promozionale a cui fai riferimento e raccontando quello che ci hai scritto. I nostri operatori ti spiegheranno come procedere.

      Grazie mille e buona giornata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...