Regalare un giro in Ferrari con il cofanetto Motori Accesi

Regalare un giro in Ferrari? È possibile grazie al cofanetto “Motori Accesi”, un regalo molto gradito dagli appassionati di macchine sportive come lo dimostra questa foto pubblicata su Facebook da Maria Grazia, una nostra fan che per Natale ha regalato il cofanetto al suo compagno:

Esperienza Smartbox Giro Ferrari

Il compagno di Maria Grazia posa con la loro piccolina di un mese e mezzo in braccio davanti alla Ferrari che ha potuto guidare sul circuito di Chignolo Po

Grazie al suo regalo di Natale, il compagno di Maria Grazia ha potuto realizzare il suo sogno e fare 3 giri di pista alla guida di una Ferrari  F458 sul circuito di Chignolo Po (PV).

Il cofanetto Smartbox “Motori Accesi” è un’ottima idea per chi vuole fare un regalo a un fan di macchine sportive e motori. Moto, quad, enduro, motocross, auto d’epoca, guida sulla neve, corso di guida sicura e giro di Roma in scooter sono alcune delle numerose attività proposte nel cofanetto regalo.

Situato in provincia di Pavia, il circuito di Chignolo Po propone agli appassionati di motori  dei corsi di guida moto e offre loro l’opportunità di guidare macchine sportive, tra cui Ferrari, Porshe, Lamborghini e Aston Martin.

About these ads

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...